CHI SIAMO

NaBi è un bistrot dedicato alla cucina biologica, che cura la scelta delle materie prime ed è adatto a chi ha imparato che sano e bio, significa anche buono e goloso. Attento alle tendenze alimentari, garantisce la prima qualità dei prodotti e la provenienza da filiera certificata.

Vivere col biologico non vuol solo dire scegliere per sé e per i propri cari un cibo sano, buono e onesto, ottenuto senza sostanze chimiche di sintesi, senza ogm, radiazioni e inutili additivi; significa anche Sostenere un’agricoltura fonte di vita, lottare contro il saccheggio dell’ambiente, rispettare gli animali, salvaguardare la biodiversità del pianeta, proteggere la salute di tutti (la propria, quella degli agricoltori e anche quella di chi ancora non mangia biologico).

È una scelta responsabile che cambia il mondo. È un’azione di libertà, una speranza da sostenere e nutrire. È un investimento sul futuro del pianeta!

L’agricoltura biologica è in relazione con la terra, gli animali e l’ambiente tutto. Ne rispetta i tempi e le potenzialità. Ne esalta le diversità. Non sfrutta, non inquina, non impoverisce. Non consuma. È impegno deciso verso la natura per chi la pratica e per chi si ciba dei suoi prodotti. È l’agricoltura che abbiamo scelto.

 

NaBi soddisfa i gusti e le esigenze di tutti, perché affianca ai menù tradizionali piatti vegetariani e ingredienti naturali. Per la prima colazione e la merenda offre un assortimento di dolci adatti anche ai vegani e ai celiaci, come la torta di mele, la torta al cioccolato fondente e la calssica torta di carote. Il tutto accompagnato sempre da centrifugati di frutta e verdura fresca.

torte nabi

 

Il pranzo è caratterizzato da un vassoio vegetariano - o a scelta onnivoro - con piatti leggeri da abbinare tra vellutate e passate di stagione, cous cous o cereali quali la quinoa e l’amarato, carni tenere e contorni con verdure di stagione.

Alla sera il locale è dedicato agli amanti della cucina vegana e vegetariana. Dalle ore 18.30 viene servito un aperitivo a base di bruschette da gustare con un calice di vino, un drink o una salutista centrifuga di verdure. Dopo le 19.00 diventa una burgheria vegana con panini componibili a proprio piacimento. Si possono infatti mixare le varie tipologie di ingredienti, dal pane ai 5 cereali alla focaccia senza glutine, dai condimenti alle salse home.made come la maionese veggie e il ketchup di barbabietola. Anche per i burger c’è un’ampia scelta: a base di ceci, lenticchie, zucchine e carote, carciofi...

SPECIALITA'

 

-Healty bowl sia vegan che onnivora (servita a pranzo).

-Sempre a pranzo viene servito un Veg Burger fatto con: burger vegetale e veggie maionese spicy fatti in casa, uova all'occhio di bue con provola affumicata e broccoli spadellati.

E ancora sempre disponibili, tante Veggie torte fatte in casa. Alcuni esempi: torta vegana alle mele, torta vegana alle pere e cioccolato, torta vegana zucca-curcuma e ciccolato, torta vegana pere-nocciola e cannella, torta vegana albicocca e cioccolato. Veggie cheesecake al cioccolato fatta in casa, Cheesecake tradizionali assortite sempre fatte in casa e Centrifugati di tutti i tipi anche in versione da 1 lt.

CUCINA VEGANA A DOMICILIO:

Su ordinazione, è possibile prenotare le nostre torte vegane (tradizionali o cheesecake), veggy burger, poke vegetariani e vegani o menù per occasioni particolari.

Per ordinazioni:

NaBi - Natura Biologica
Via Cadore, 41 - Milano
naturabiologica@gmail.com
+39 02 3674 0247